Vai al contenuto

SICUREZZA

Rendi la tua casa più sicura grazie ai nostri sistemi d'allarme

Un buon sistema d’allarme è indispensabile non solo per proteggere i beni presenti nella nostra abitazione o nella nostra attività ma anche e, soprattutto per la nostra sicurezza.
Infatti, quando usciamo e lasciamo la nostra casa non presidiata, al nostro rientro rischiamo di trovare brutte sorprese.
Scegliere dei dispositivi di sicurezza affidabili e professionali ti consentirà di essere avvisato ogniqualvolta qualcuno tenti di entrare in casa tua. Inoltre, unendo uno dei nostri sistemi di videosorveglianza, potrai identificare chi ha tentato l’infrazione.

Antintrusione

Il sistema di antintrusione gioca senza dubbio un ruolo centrale nella nostra sicurezza, in quanto ci consente di stare tranquilli anche quando siamo dentro casa.
I nostri sistemi antintrusione sono integrabili ad un sistema di videosorveglianza e possono essere gestiti da remoto anche con altre funzioni integrative.
Il tutto è ovviamente gestibile tramite App.

Videosorveglianza

Una maggiore protezione richiede una visione di tutto quello che succede
nell’area che stiamo proteggendo.
Infatti poter vedere ciò che realmente accade è molto importante
non solo per tranquillizzarci ma anche in caso di furti
oppure danni che vengono arrecati ai nostri beni
permettendoci di poter ricostruire in modo univoco l’accaduto
e riuscire nella maggior parte dei casi identificare
il colpevole.

Protezione Perimetrale

Non aspettare che i malintenzionati siamo già all’interno della tua abitazione! Inizia proteggendone l’esterno!
La protezione perimetrale è cruciale non solo la notte o quando si è fuori casa, ma anche nelle ore diurne e si sta vivendo un momento di relax dentro casa!

Videoanalisi Avanzata

Il mondo della videosorveglianza è in continua evoluzione.
Grazie alle Intelligenze Artificiali, le telecamere di nuova generazione possono riconoscere ciò che vedono facendo ad esempio la distinzione tra un uomo e un’auto.
Non solo, queste telecamere possono: riconoscere volti ed effettuare un vero e proprio riconoscimento facciale, riconoscere una targa e, nel caso di telecamere mobili, di seguire nel loro raggio d’azione il loro target. È in questo modo che, nel caso della presenza di intrusi nel perimetro che abbiamo deciso di proteggere, le telecamere possono inviarci allarmi ovvero delle segnalazioni sul cellulare.